A partire da questo mese, la linea ferroviaria JR Yumesaki di Osaka avrà una tratta coperta da Super Mario e compagni. L’intento di questa iniziativa è celebrare l’avvento del Super Nintendo World – di cui abbiamo già parlato qui – la cui apertura prevista per il 4 febbraio ha subito ulteriori rimandi.
Tuttavia, nonostante il ritardo dell’inaugurazione, i visitatori degli Universal Studios Japan avranno la possibilità di salire sulla linea ferroviaria e vivere un po’ della magia di quella che sarà l’attrazione principale.
Con Super Mario in treno per il Super Nintendo World
Il Giappone è attualmente in stato di emergenza (come lo siamo un po’ tutti). Tuttavia, non ci sono incertezze riguardo all’imminente apertura del parco.
C’è da chiarire però un aspetto importante: mentre l’esterno del treno sembra proprio rappresentare un mezzo delle meraviglie creato per i fan dell’idraulico italiano, all’interno è come un comunissimo trasporto su rotaie.
In un comunicato stampa ufficiale, lo studio ha riconosciuto che anche se l’apertura del parco è stata rimandata, la realizzazione del treno è andata avanti per portare un sorriso sui volti delle persone, nella speranza di giorni migliori.
Non ci resta dunque che attendere il momento in cui il parco aprirà, ma intanto, se volete sapere cosa vi attende, ecco il video di presentazione di alcune delle attrattive che troveremo al suo debutto.
Leggi anche:
Nintendo Switch: il prezzo della console non è mai stato così basso!
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.