Tutti credevano che il seguito di One-Punch Man, fosse destinato ad arrivare nel 2020. Ma la notizia è stata smentita di recente, con un annuncio ufficiale circa il rilascio dell’anime nel 2019.
Anche se i fan si sono rallegrati e nonostante l’attesa sia stata accorciata, i mesi che ci separano dal pilota della seconda stagione sono ancora tanti. Dunque, come prepararci all’avvento delle nuove avventure del mitico Saitama? Ecco qui, una piccola lista.
Recuperare tutti gli OAV
La fantastica prima stagione di One-Punch Man ha avuto in totale 12 episodi, ma a questi si aggiungono ben 7 OAV. Questi OAV approfondiscono alcuni aspetti dei personaggi, principali e secondari, e rappresentano comunque un buon intrattenimento.
Leggere il manga
Sembra cosa banale, ma se siete dei fan accaniti non potete esimervi dal catapultarvi sui fumetti di One-Punch Man. Manga e anime condividono gli stessi sviluppi narrativi e con poche variazioni ma attenzione: leggere il manga potrebbe spoilerarci ciò che accadrà nella seconda stagione. Tuttavia non si sa ancora quale linea seguirà la nuova casa di produzione.
Guardare Mob Psycho 100
Mob Psycho 100 è un altro capolavoro di One insieme a One-Punch Man. La trama parla di un mondo in cui esistono persone in grado di usare poteri psichici. Il tutto ricorda One-Punch Man da molto vicino; Mob (il protagonista) parte sin dal primo episodio come il personaggio più forte, esattamente come Saitama.
A differenza del caro One-Punch Man però, Mob Psycho 100 punta molto di più sulla comicità e sui numerosi personaggi secondari. L’influenza di One-Punch Man si vede ma l’anime ha comunque uno stile tutto suo che lo rende piacevole.
Leggere il manga Dragonball X Saitama
Avete presente le noiose e ripetitive discussioni su chi sia più forte tra Goku e Saitama? Bhé, questo fan-manga prova a unire i due mondi e a dare una personale risposta. Il manga si configura come una vera e propria sovrapposizione dei due mondi e si apre con, niente di meno che Saitama contro….Vegeta. (eh, volevate Goku lo so… )
A parte gli scherzi, il manga è ispirato e ben disegnato e non risolve lo scontro con un semplice “Goku è più forte di Saitama perchè può diventare Super Saiyan”. Da leggere.
5: Impersonare Saitama in Fallout 4
Volete diventare Saitama? Non riuscite a fare 100 flessioni 100 piegamenti 100 addominali e 10 km di corsa ogni giorno per tre anni? Bhè, una mod di Fallout 4 potrà esaudire il vostro desiderio con zero fatica.
Se anche dopo aver fatto tutto quello che vi abbiamo suggerito, continuate ad avere una voglia matta di vedere il seguito di One-Punch Man, sappiate che è normale. E non abbiamo una cura per il vostro Hype. Sconsolante, vero?
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.