La versione galleggiante della Flintmobile è il gadget dell’estate

Chi si ricorda dell’auto preistorica di Fred Flintstone? E chi non ha mai desiderato guidarla intorno a Bedrock? Bene, in un certo senso, ora è possibile: puoi ‘guidarla’ nella tua piscina o al mare, il che sembra molto più rilassante e confortevole (e meno stressante per gambe e piedi!).

E per quanto possa essere non ufficiale, sembra esattamente la Flintmobile di Fred (sì, questo era il vero nome dell’auto). Ecco le immagini del gonfiabile in questione, il Bedrock Canopy Luxe, con tanto di misure e di dettagli.

Ma vediamo di che si tratta nel dettaglio. L’auto galleggiante dei Flintstones può ospitare da due a tre adulti, quindi se vuoi puoi portare con te i Wilma e Barney della tua vita, saranno i benvenuti. La Flintmobile galleggiante dispone anche di un punto in cui inserire il ghiaccio per refrigerare le bevande. Inoltre, viene fornito con un parasole staccabile in tessuto UPF 50, due portabicchieri ed uno schienale. Inclusi ci sono anche un volante ed un clacson.

Un simpatico gadget perfetto per immergere i piedi nell’acqua e per stare al fresco dopo una dura giornata di lavoro nella cava di roccia del signor Slate. Ed il bello è che il tutto si gonfia e si sgonfia in circa dieci minuti.

La Flintmobile è particolarmente famosa nel cartone animato di Hanna-Barbera: compare nelle infinite inquadrature di Fred Flintstone mentre passa davanti alla stessa casa in ogni episodio e la scena nei titoli di coda. È lì che vediamo i Flintstones andare con la macchina al drive-in a vedere un film, dove la cameriera del Bronto Burger consegna loro un piatto di costolette giganti che ribaltano l’auto; quindi, fate attenzione nella sua versione galleggente e assicuratevi di non ribaltarvi in acqua a causa di prodotti alimentari di grandi dimensioni.

Su Amazon attualmente il Bedrock Canopy Luxe risulta non disponibile, ma con l’estate alle porte, probabilmente, tornerà molto presto acquistabile per vostra somma gioia.

Leggi anche:
Maschera per respirare sott’acqua: molto di bello, poco di vero
Detesti la spiaggia? Ecco 5 destinazioni di Montagna da non perdere

Pulsante per tornare all'inizio