Stranger Things 3 rivela i titoli degli episodi

Il nuovo teaser trailer della terza stagione di Stranger Things stuzzica l'appetito dei fan con i titoli degli episodi...

Le avventure della ciurma di Hawkins torneranno su Netflix nel 2019 e nell’attesa, il nuovo teaser trailer di Stranger Things 3 ci fornisce alcuni indizi su ciò che accadrà a Eleven, Mike e il resto della compagnia.

Domenica scorsa, l’account Twitter ufficiale di Stranger Things ha svelato un trailer della terza stagione in cui compaiono i titoli dei prossimi episodi. La descrizione del post cita “Nell’estate del 1985, l’avventura continua… “ mentre il video parte elencando quelli che a tutti gli effetti, sembrano i titoli delle prossime 8 puntate.

Gli episodi di Stranger Things 3

I titoli sono elencati in quest’ordine:

“Suzie, Do You Copy?”

“The Mall Rats”

“The Case of the Missing Lifeguard”

“The Sauna Test”

“The Source”

“The Birthday”

“The Bite”

“The Battle of Starcourt”.

stranger things 3 steve
Una misteriosa clip da Stranger Things 3 mostra questo Steve…

Come era già successo per il teaser della seconda stagione, i titoli non rivelano troppo sulla trama. Tuttavia, sembra che Starcourt Mall, un centro commerciale della città, svolgerà un ruolo molto importante nella trama della terza stagione.

La banda combatterà un mostro gigante in questa struttura a tema anni ’80? Per saperne di più su Stranger Things 3 dovremo aspettare fino al prossimo anno, momento in cui verranno rilasciate le prossime informazioni ufficiali. Ahimè.

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Pulsante per tornare all'inizio