Fan di Dragon Trainer a raccolta! Miei cari addestratori di draghi oggi vi attende una sorpresa, la Dreamworks ha annunciato una nuova serie animata che porta avanti una delle sue saghe più apprezzate: Dragon Trainer.
Dopo il successo del primo film nel 2010, lungometraggi e serie tratti dai libri di Cress Cowell, la Dreamworks ha continuato a portarci altre avventure con protagonista il nostro amato Hiccup; dopo Dragon Trainer 2 e Dragon Trainer: il mondo nascosto, oggi la Dreamworks annuncia Dragons: The Nine Realms per il 23 dicembre.
Fino ad oggi siamo stati abituati vedere ambientazioni dal sapore vichingo, accompagnate da lunghe e folte barbe insieme a grosse e spaventose asce bipenni; ma questa volta cambiano le carte in tavola, Dragons The Nine Realms sarà ambientato 1,300 anni dopo le vicende del primo film, portandoci così in un mondo molto vicino al nostro.
La Trama di Dragons: the Nine Realms
I Draghi sono scomparsi, nessuno ne comprende la ragione, ma un giorno a causa di un disastro geologico si apre una voragine profonda chilometri… Cosa si nasconde lì dentro? Sarà un gruppo di ragazzi a scoprirlo, ragazzi che dovranno mantenere il segreto dei Draghi per poterli tenere al sicuro dal mondo esterno.
La serie conterà un totale di 6 episodi dalla durata di 22 minuti ciascuno ed abbiamo anche scoperto un grande nome che farà parte della squadra dei doppiatori, Jeremy Tellegen ossia il doppiatore di Finn l’avventuriero in Adventure Time.
E voi amici, siete fan della saga Dragon Trainer? Seguirete la nuova serie?
Leggi anche:
Il Piccolo Yeti: numeri straordinari nonostante le polemiche
Tiamat: dea primordiale delle acque, prima madre dei draghi
Drago o non drago? Questo è il problema…